AIUTACI AD AIUTARE!

CON IL TUO 5 x 1000 ANCHE TU PUOI ESSERE UNO DI NOI

L’associazione no profit CENTRO KOROS da anni è impegnata nell’ambito della solidarietà sociale con progetti e percorsi che coinvolgono persone, minori e famiglie, che attraversano situazioni di particolare fragilità.

Vogliamo continuare a farlo, per questo oggi più che mai il tuo contributo personale è fondamentale per sostenere i nostri progetti e aiutarci a ripartire.

Sali a bordo anche tu donando il tuo 5 x 1000 al Centro Koros

CF. 93151320871

Per ulteriori info visita la pagina dedicata cliccando QUI

Centro Koros

Sinergia di professionisti per l’individuo

Il CENTRO KOROS è uno spazio per la promozione e la tutela del benessere della persona, attraverso l’attività interdisciplinare di diverse figure professionali: psicologi, psicoterapeuti, counsellors e avvocati.
Ispirandoci al concetto di “spazio” (dal termine greco χῶρος) intendiamo offrire un luogo privilegiato in cui le persone possano sentirsi ascoltate, accolte e sostenute.

Leggi le finalità dell’Associazione —>

Area Legale
Area Psicologica
L’area d’intervento legale e l’area d’intervento psicologica sono seguite da uno staff di professionisti che integra approcci e discipline diverse con lo scopo di rispondere in maniera completa, specifica e mirata a necessità di ognuno.
Non solo. All’interno delle due macro aree è possibile partecipare a laboratori, sportelli di ascolto, incontri tematici e percorsi di tipo psicologico e psicoterapeutico.

Scopri di più sulle nostre aree d’intervento ->

Il Team
Siamo psicologi, psicoterapeuti, counselor, avvocati.
Offriamo servizi con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita, promuovendo il benessere e la prevenzione del disagio che vanno dalla consulenza psicologica, legale (civile e penale), ai percorsi di inclusione sociale in barca a vela fino alla mediazione familiare.
Per accedere ai nostri servizi e partecipare alle attività promosse dall’Associazione è sufficiente associarsi al Centro Koros. 

Scopri di più su di noi, clicca sui nostri profili –>

Seminari & Eventi
Anche il più lungo cammino inizia con un passo

Lao Tse